Sei in: Offerte > Pasqua nel Salento

Pasqua nel Salento

Dove: Italia - Puglia - Lecce

Durata: 3 giorni / 2 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partecipanti: minimo 2

Partenze: 15/04/2017

 

Pasqua nel Salento: spiritualità e tradizione culinaria. Dalla processione del Venerdì Santo al pranzo pasquale, dove potrete gustare i piatti tipici, dolci e salati e divertirvi con le nostre cooking class. Grazie al clima mite del territorio salentino potrete inoltre scegliere di trascorrere la Pasquetta all’aria aperta, tra una passeggiata per gli ulivi millenari, un’escursione in bici o semplicemente in spiaggia.

1° giorno - 15 Aprile - Sannicola (Le) - Arrivo con mezzi propri. Aperitivo di benvenuto e sistemazione in Masseria****. Cena tipica salentina. Pernottamento.

2° giorno - 16 aprile - Pasqua salentina - Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per godere della primavera Salentina. Pranzo Pasquale con intrattenimento musicale ed esibizione di pizzica. Resto della giornata a disposizione. Apericena a buffet.  Pernottamento.

3° giorno - 17 aprile - Bici o relax - Prima colazione. Escursione in bici o prenotazione di due lettini e un ombrellone presso i lidi di Gallipoli. Pranzo (possibilità di pranzo al sacco). Fine servizi.

Sistemazione in camera superior, colazione, cena del 15, pranzo Pasquale del 16 con musica dal vivo ed esibizione di pizzica salentina. 1 degustazione di vini del Salento, pranzo di pasquetta, escursione in bici o ombrellone e lettini in lido di Gallipoli.

Pasti ove non espressamente indicato; quanto non indicato ne la "Quota comprende".

Pacchetto 3 notti dal 14 al 17 SU RICHIESTA

Riduzioni:
3° - 4° letto 3/12 anni n.c.: sconto del 50%;
3° - 4° adulti: sconto del 30%;
5° - 6° letto in Suite Loft: sconto del 50% dai 3 anni
Supplementi:
Infant 0-3 anni n.c.: culla € 10 a notte; gratis nel letto con i genitori

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Portogallo completo - Self Drive

Portogallo completo - Self Drive - Portogallo

da 1.390,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui