1° giorno: Arrivo a Mahè
Arrivo all’Aeroporto Internazionale delle Seychelles di Mahè ed incontro con il vostro assistente per il trasferimento presso l'Anse Soleil Beachcomber, graziosa piccola struttura situata nel distretto di Baie Lazare, sulla costa sud-occidentale dell'isola di Mahé, a circa 30 minuti dall'aeroporto internazionale e a 45 minuti da Victoria. Tutte le camere sono molto confortevoli e dotate di servizi privati con doccia, minifrigo, cassetta di sicurezza, veranda privata, cassaforte, telefono. Il piccolo ristorante, a colazione e a cena propone cucina creola e internazionale, fronte mare. Pernottamento.
2° e 3° giorno: Mahè
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
4° giorno: Mahè / Praslin
Prima colazione in albergo. Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Mahè per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Praslin (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo a Praslin, trasferimento presso il Villas de Mer. Questo piccolo e affascinante hotel a conduzione familiare si trova nella costa meridionale dell'isola di Praslin, di fronte alla spiaggia di Amitie. E’ composto da 12 camere di cui 10 Superior e 2 Junior Suite. Tutte le camere sono completamente attrezzate. La colazione viene servita nel bar sulla spiaggia ed il ristorante propone una varietà di piatti creoli e internazionali sia per il pranzo che per la cena. Pernottamento.
5°, 6° e 7° giorno: Praslin - Escursione a La Digue
Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge. Durante il soggiorno a Praslin è prevista un'escursione in inglese con pranzo a La Digue.
8° giorno: Praslin / Mahè
Prima colazione in albergo. Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Mahe (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo, trasferimento in aeroporto.