1° giorno:
Arrivo all’Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam ed incontro con il vostro assistente per il trasferimento e la sistemazione presso il Veranda Palmar Beach Hotel, in posizione privilegiata, su una delle spiagge più belle dell'isola. La struttura, nella zona di Belle Mare, è la combinazione perfetta per gli ospiti che desiderano vivere al meglio la laguna e la spiaggia; con i suoi tetti di paglia e le pareti bianco calce che ne alimentano il fascino. Il giardino è popolato da palme da cocco e palme reali, agitate dalla fresca brezza marina che arriva dalla spiaggia lunga circa un chilometro. L'hotel offre la formula All Inclusive per i suoi ospiti e vanta due ristoranti (di cui uno sulla spiaggia) e due bar. Offre inoltre un'ampia piscina, un’ampia selezione di sport acquatici, un miniclub e una Spa per le pause benessere. In famiglia o in coppia, vivrete una vacanza rilassante e senza stress. Cena e pernottamento.
2°-3° giorno:
All Inclusive in hotel. Giornate improntate alla tranquillità, rilassandovi sulla bellissima spiaggia o a bordo piscina; oppure da dedicare alle varie attività che il Resort offre.
4° giorno:
Prima colazione. Incontro con il nostro assistente e partenza di buon’ora per L’Anelia Resort. Durante il tragitto sono previste alcune soste alla scoperta dell’Isola. La prima sarà al Santuario di Ganga Talao, il luogo più sacro dell’isola di Mauritius per la religione Induista e meta di pellegrinaggio per i fedeli. Nella tradizione si narra che il lago che circonda il Santuario abbia tratto origine da alcune gocce d'acqua del Gange che, trasportate sulla propria testa da Shiva, di cui è presente una statua monumentale alta 33 metri: il Mangal Mahadev; siano giunte in questo luogo. Nel 1972 il lago, indicato fino ad allora come Grand Bassin, fu oggetto di un evento religioso nel quale venne versata dell'acqua proveniente dal Gange per unire simbolicamente le sue acque con quelle del fiume indiano sacro all’Induismo, ribattezzandolo Ganga Talao, successivamente fu dichiarato lago sacro. Durante la festività del Maha Shivaratri è usanza per i pellegrini e gli abitanti dell'isola raggiungere il lago a piedi nudi dalle proprie abitazioni. Il pranzo durante l’escursione sarà servito presso il ristorante Varangue Sur Morne di Plaine Champagne, punto panoramico che permette di osservare le fitte foreste dei dintorni. Successivamente ci si dirigerà verso Curepipe, situata in una posizione centrale tra la costa Est e quella Ovest, dove si visiterà Trou aux Cerfs, una delle famose attrazioni turistiche naturali di Mauritius con il suo vulcano dormiente. Il cratere si trova a circa 605 metri sul livello del mare, con un diametro di 350 metri e una profondità di circa 100 metri. Arrivo all’Anelia Resort & Spa nella zona di Flic & Flac. Cena e pernottamento.
5°-6°-7° giorno:
Mezza Pensione in albergo. Giornate a disposizione per godere del luogo e delle numerose opportunità di svago e di sport acquatici che offre. L'Anelia Resort & Spa è di recente costruzione ed il suo nome incarna la pacifica armonizzazione della società multiculturale e vi porta in un viaggio di scoperta e divertimento. La lavorazione del legno e l'arredamento sono un richiamo costante all’architettura tradizionale e raffigurano le diverse fasi dello sviluppo e della modernizzazione dell'isola. L’Anelia vi racconta la sua storia, vi invita a farne parte e vuole che riportiate alla mente i ricordi del vostro soggiorno. Scegliete di cenare all'Anelia's Corner per la vostra serata romantica speciale e venite a celebrare la vita in questo scenario da cartolina con vista sulla laguna. Il lungomare del Resort ha l'unicità e la particolarità di offrire agli ospiti un'interazione indimenticabile con i delfini, senza interrompere la loro routine e senza interferire nel loro habitat naturale. Venite a provare questa esperienza che cambia la vita: l'incontro con i delfini. Ve ne andrete con la voglia di tornare di nuovo.
8° giorno:
Prima colazione. Incontro con il nostro assistente e partenza di buon ora per l’aeroporto. (distanza 60 km). Fine dei servizi.