1° giorno: Lisbona - Obidos
Arrivo all’aeroporto di LISBONA ritiro dell’ autovettura prenotata e partenza per OBIDOS (distanza 1h) il più bel villaggio medioevale del Paese. Pernottamento presso hotel the Literary Man hotel 4*
2º giorno – OBIDOS - LCOBAÇA - BATALHA - NAZARÉ - ÉVORA
Cogliete l’occasione per conoscere il celebre triangolo artisitico del Portogallo : ALCOBAÇA, BATALHA e NAZARÉ. In serata prendete l’autostrada da Santarém per ÉVORA Pernottamneo in HOTEL VILA GALÉ ÉVORA (****).
3º giorno – ÉVORA - ALGARVE
Prima colazione. Visita della cittadina di ÉVORA: le sue chiese, le sue stradine moresche e piazzuole profumate di fior d’arancio. Poi scendete verso l’ALGARVE, la regione più meridionale del paese, rinomata in tutto il mondo per la bellezze delle sue spiagge. Abbiamo scelto per voi una struttura lontana dalla folla turística, che offre tutti i confort moderni, ma rispetta la natura dove è inserita, nella laguna di TAVIRA, separata dal mare aperto da una língua di sabbia dorata. Sistemazione durante 5 notti nell’ HOTEL VILA GALÉ ALBACORA (****)
4-5º giorno – ALGARVE
Prima colazione. Soggiorno libero per godersi la vita balneare e visitare le città vicine o scoprire una caletta tutta per voi.
6º giorno - LISBONA
Prima colazione. Partenza percorrendo l’autostrada che vi porterà a Lisbona (distanza 3h) o, se preferite, percorrete la strada costiera via ODECEIXE, PORTO COVO, COMPORTA fino a SETÚBAL Per le due ultime notti vi abbiamo prenotato un hotel (****) nel centro della vecchia LISBONA.
7.º giorno – LISBONA
Giornata a disposizione per conoscere i tesori di LISBONA.
8.º giorno
Riconsegna dell’auto in aeroporto di LISBONA.