Sei in: Offerte > Immacolata in AURORA IGLOO MAGICAL POND - volo incluso

Immacolata in AURORA IGLOO MAGICAL POND - volo incluso

Dove: Finlandia

Durata: 5 giorni / 4 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partecipanti: minimo 2

Partenze: 04/12/2021

 

DAL 04 AL 08 DICEMBRE 2021 – con volo da Roma incluso!

66°09’95”N – 29°09’09” Benvenuti nelle coordinate della natura del Sud della Lapponia! Immersi nel candore della neve e dalla silenziosa natura, vi ritemprerete nella meraviglia! Vivi la magia di 4 notti in Aurora Igloo presso Magical Pond di Ruka.
Programma con volo ed escursioni ( in lingua inglese) incluse e validità dal 04 al 08 Dicembre 2021

1° giorno - 04 Dicembre - Italia / Kuusamo
Partenza da Roma con volo di linea Finnair, con cambio aeromobile ad Helsinki. Arrivo a Kuusamo e trasferimento al Magical Pond di Ruka. Check-in nella reception e prenderete possesso del vostro Igloo di vetro, visto l’orario di arrivo vi verrà servita in camera una cena leggera (Salumi di renna, marmellata di lamponi, insalata di funghi di bosco, peperoncini Kuusamo, uva, cioccolato, pane integrale, crema di formaggio salato). Pernottamento e… non dimenticate di dare uno sguardo dalle vetrate del vostro Igloo, potreste avvistare l’Aurora!

2° giorno - 05 Dicembre -  River Floating & Sauna
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visitare il comprensorio del Magical Pond. Pranzo libero. Alle ore 14.00 trasferimento al nostro safari house per indossare l’abbigliamento termico e proseguimento per l’emozionante escursione di River Floating. Lasciatevi trasportare dalle dolci rapide, anche a -30 ° C! Sarete equipaggiati di tute galleggianti, giubbotti di salvataggio e caschi, e l'acqua gelida non vi bagnerà.  A fine escursione verranno servite bevande calde vengono servite prima di tornare a Ruka in auto. È richiesta un'altezza minima di 160 cm.
Escursione alternativa: escursione in motoslitta di 2 ore.
Rilascio dell’attrezzatura per River Floating presso la safari house e trasferimento in Sauna. Qui vivrete un’esperienza unica. Il dolce calore e il profumo della sauna a sette stelle vi lasceranno con un ricordo eterno. Fare il bagno in una sauna a fumo è un'esperienza unica, specialmente combinata con il tradizionale “frullato” di betulla (vasta) e il trattamento con maschera di torba.  Se volete essere come dei veri Finlandesi, allora vi consigliamo di fare un tuffo rinfrescante nel lago ghiacciato! Tutto questo lascerà una sensazione meravigliosa e rilassata a tutto il tuo corpo. Dopo la sauna, Cena in ristorante. Trasferimento al Magical Pond e pernottamento nel vostro Igloo di vetro. Siete talmente immersi nella natura, lontani dall’inquinamento delle luci artificiali, che passeggiando nel bosco circostante o direttamente dalle vetrate della vostra sistemazione, potreste vedere l’Aurora Boreale.

3° giorno - 06 Dicembre - Con le Ciaspole nel Parco Nazionale di Oulanka / Husky Safari e Cena in Kota
Prima colazione. Partenza in mattinata per escursione con le ciaspole nel Parco Nazionale di Oulanka. Questa escursione vi porta nella parte più bella di Kuusamo, ammirerete il Parco nazionale di Oulanka nella sua bellezza invernale, costeggiando il fiume Kitka con le ciaspole e vedrete il vecchio mulino Myllykoski. Questo scenario invernale vi lascerà sicuramente senza fiato. La distanza percorribile è di circa 4 km e durante il programma è prevista una pausa caffè con spuntino. Durata circa 5 ore. Rientro in Hotel, pranzo e pomeriggio liberi.
Alle ore 18.00 pronti per un’altra emozionante avventura: Husky Safari con cena in Kota.
Prima di partire con il vostro gruppo di Husky, familiarizzate con loro, accarezzandoli e vedrete che vi inonderanno di gioia, mentre il musher vi spiegherà come guidare la slitta. Pronti per la partenza? Via!  A fine safari, Cena in Kota, tipica costruzione lappone.
Rientro nel vostro Igloo per il pernottamento.

4° giorno  - 07 Dicembre - Giornata libera / Safari in Motoslitta A Caccia dell’Aurora Boreale Prima colazione. Pranzo libero. Giornata libera per relax o escursioni facoltative come: safari con le Renne, Ice Fishing, Rally sulla neve in buggy o la divertente Ice Carting competition,   oppure avventurarsi nella vicina Ruka per divertirsi sulle piste da sci! Cena in ristorante. Partenza per l’emozionante Caccia all’Aurora Boreale in motoslitta. Questo tour inizierà la sera quando la natura inizierà a mostrare i suoi momenti magici. Durante il tour ci fermeremo per una pausa e gustare caffè, panino dolce e salsicce calde davanti al fuoco aperto e se siamo fortunati vedremo l'aurora boreale ballando nel cielo notturno stellato. Durata circa 3 ore.
Rientro nel vostro Igloo per il pernottamento.

5° giorno - 08 Dicembre: Arrivederci Ruka – Kuusamo
Prima colazione. E’ ora di salutare quest’angolo di Lapponia, che sicuramente porterete nel cuore. Trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di linea Finnair per il rientro in Italia, con cambio aeromobile ad Helsinki. Fine dei servizi. uilli.

Volo di linea da Roma con Finnair in classe economica, incluso 1 bagaglio da stiva e 1 bagaglio a mano a persona;
Trasferimento in arrivo e partenza a Kuusamo;
4 notti in camera doppia Aurora Igloo a Ruka presso MAGICAL POND;
Abbigliamento termico DURANTE LE ESCURSIONI (tuta termica, calzettoni, guanti termici, scarponi da neve);
Trattamento di Mezza Pensione;
Escursione di River Floating e Sauna finale;
Escursione Husky Safari;
Escursione con le Ciaspole nel Parco Nazionale di Oulanka; 
Assicurazione medico/bagaglio inclusiva di polizza COVID19 per eventuali restrizioni durante il viaggio;
Cadeau Lappone omaggio di Easyweeks Tour Operator;
Assistenza del nostro ufficio locale e assistenza telefonica Easyweeks Tour Operator h24/7.

Tasse aeroportuali; spese apertura pratica; pasti ove non indicati; mance; escursioni o safari non indicati; quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

 

Le escursioni sono con guide locali in lingua inglese e possono essere invertite o modificate a seconda delle condizioni meteo. Il programma definitivo vi verrà consegnato al momento del check-in in hotel. 

 * Si ricorda che l'Aurora Boreale è un fenomeno naturale, pertanto non può esser garantito.

ESCURSIONI SUPPLEMENTARI
Ice Karting competition    59
Safari con le renne a caccia aurora    101
Buggy rally    95
Ciaspole a caccia aurora    91
Ice Fishing    76

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Caminos de Mexico

Caminos de Mexico - Messico

da 3.045,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui