1° giorno - Lux Le Morne
Arrivo all’Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam ed incontro con il nostro assistente per il trasferimento privato al Lux Le Morne, nella zona omonima; uno splendido resort che vanta forse il miglior tramonto dell’isola di Mauritius e richiama a sé tutti gli amanti del lusso “a piedi nudi”. La struttura è un gioiello che incarna lo spirito della vita sull'isola e sono molte le ragioni per innamorarsene perdutamente: dalla sua meravigliosa spiaggia agli ampi spazi luminosi con toni neutri e materiali naturali. 149 camere e Suite immerse in una lussureggiante vegetazione, dotate di ogni comfort: aria condizionata, pale a soffitto, TV con canali satellitari, DVD, Wi-Fi, telefono, minibar, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. L’offerta gastronomica è varia e molto ricercata con vari ristoranti e bar che, propongono anche menu crudisti, vegani e vegetariani e che riescono a soddisfare tutti i palati. Il “The Kitchen” offre piatti della cucina internazionale, il “Vik’s” è specializzato in pesce; “East” esplora i sapori della cucina thailandese e “Kawaii” quella giapponese; “The Beach” propone menù à la carte da gustare a piedi nudi sulla sabbia. Infine numerosi bar per bevande rinfrescanti e aperitivi e anche la possibilità di gustare ottimi gelati artigianali. Per gli ospiti la possibilità di rilassarsi in una delle quattro piscine o di partecipare alle numerose attività all’aria aperta che vanno dallo snorkeling al windsurf; dal beach volley al tennis. Da segnalare in particolare la LUX* Me SPA, uno spazio di benessere con Infinity pool, idromassaggio, sauna e sale per yoga, meditazione e per i diversi trattamenti che vengono proposti con prodotti naturali. Il resort dispone anche di un centro fitness con attrezzatura moderna. Cena e pernottamento.
Dal 2° al 7° giorno:
Mezza Pensione in albergo. Giornate a disposizione degli ospiti per rilassarsi sulla bellissima spiaggia oppure da dedicare alle varie attività che il Resort offre.
8° giorno:
Prima colazione. Incontro con il nostro assistente e partenza per il trasferimento privato in aeroporto. Fine dei servizi.