1° giorno: Arrivo a Silhouette Island
Arrivo all’Aeroporto Internazionale delle Seychelles di Mahè, ritiro dei bagagli e trasferimento al molo per l’imbarco per Silhouette Island, a breve distanza in barca da Mahe. All’arrivo, trasferimento al Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, hotel di lusso immerso in una rigogliosa vegetazione. L'hotel è il più grande di Silhouette, la terza isola per grandezza dell’arcipelago delle Seychelles, che è per il 93% un parco nazionale. L’isola è caratterizzata da una natura prorompente e da spiagge bianche; e proprio su una di queste spiagge si trova l’hotel. Vi sono ovunque sentieri con indicazioni per poter esplorare al meglio l’isola, scoprendone le meraviglie naturali che vanno da piante rare ad animali ugualmente unici, e che ne fanno il motivo per cui l’intera isola è da molti anni un parco nazionale. L'Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa presenta spaziose ville di differenti categorie completamente arredate, con vista sul giardino o sull'oceano, alcune con piscina o accesso alla spiaggia. La proposta gastronomica dei suoi 7, tra ristoranti e caffetterie, varia da specialità italiane e giapponesi a piatti ispirati alla cucina locale con un tocco di cucina francese. Vanto dell’hotel è un centro immersioni con certificazione PADI a 5 stelle. Cena e pernottamento.
Dal 2° al 7° giorno: Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa @ Silhouette Island
Trattamento di mezza pensione in hotel. Giornate da dedicare al relax, alla scoperta dell’isola e delle sue meraviglie naturali o alle numerose attività proposte dall’hotel.
8° giorno
Prima colazione in albergo. Trasferimento al molo ed imbarco per Mahe. All’arrivo a Mahè, trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo intercontinentale. Fine dei servizi.