1° giorno: Fortaleza
Arrivo in aeroporto e trasferimento privato in hotel. Sistemazione presso Hotel Diogo. Pernottamento.
2° giorno: Fortaleza / Jericoacoara
Prima colazione, trasferimento a Jericoacoara. Lungo il tragitto attraverserete le bellissime spiagge di Flexeiras e Mandaù. Il percorso durerà circa 6 ore. Arrivo a Jericoacoara e sistemazione presso Pousada Surfing Jeri. Cena libera.
3° giorno: Jericoacoara
Prima colazione in pousada. Buggy tour di mezza giornata a Preà Beach, Azul e Paraiso Lagoon con stop per fare il bagno e nuotare o rilassarsi in spiaggia. Pernottamento
4° giorno: Jericoacoara
Prima colazione in pousada, Giornata a disposizione per relax in spiaggia. Pernottamento
5° giorno: Jericoacoara / Parnaiba
Dopo la prima colazione partenza per Parnaiba in jeep 4x4 attraversando Amor Island, Tatajuba, Torta Lagoon, Guriù e Mangue Seco tra dune bianche e villaggi locali con uno stop per passeggiare tra le dune e fare un bagno nelle acque cristalline. Arrivo e sistemazione in Pousada Vila Parnaiba. Cena libera.
6° giorno: Parnaiba
Dopo la colazione, i visitatori potranno prendere una navetta per il porto di Tatus e imbarcarsi su una barca a vela tipo "voadeira", per un tour all'Americas Delta e alla baia di Feijão Bravo con soste per il bagno. Tour alle spiagge est del Piauí, oltre alla laguna di Portinho. Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento
7° giorno: Parnaiba / Barreirinhas
Prima colazione, partenza in jeep 4x4 per Barreirinhas attraversando Tutoia, Paulino Neves, Logoinha. Arrivo e sistemazione presso la Pousada Encantes do Nordeste. Nel pomeriggio escursione alla Laguna Azul, attraverserete il Fiume Preguiças con un piccolo battello e continuerete il viaggio in 4x4 fino alla Laguna di Peixe, con fermata per ammirare il tramonto tra le dune e magari farvi un bel bagno (40min). Rientro in hotel a Barreirinhas, cena libera.
8° giorno: Barreirinhas
Prima colazione. Salirete In barca veloce in condivisione per Preguiças River Route (area protetta), la prima fermata verrà effettuata nella comunità indigena di Vassouras, dove ci sono i piccoli Lençois. Si prosegue in barca verso la comunità di Mandacaru, fino ad arrivare a Caburé, la spiaggia che divide il fiume dall’Oceano. Nel pomeriggio rientro a Barreirinhas, cena libera, pernottamento.
9° giorno: Barreirinhas / Sao Luis
Prima colazione in hotel. Trasferimento per Sao Luis aeroporto. Fine dei servizi
Hotel 3*
Fortaleza – Hotel Diogo
Jericoacoara – Pousada Surfing Jeri
Parnaíba – Pousada Vila Parnaiba
Barreirinhas – Pousada Encantes do Nordeste