Sei in: Offerte > Le città dei vichinghi - Partenze Garantite

Le città dei vichinghi - Partenze Garantite

Dove: Svezia

Durata: 7 giorni / 6 notti

Trattamento: Prima colazione + 1 cena

Partenze: dal 11/07/2020 al 16/08/2020

 

Tour guidato in lingua italiana da Stoccolma a Oslo con una notte a bordo per raggiungere Copenhagen
PARTENZE GARANTITE 2020: 11, 23 LUGLIO; 04, 16 AGOSTO

1° giorno STOCCOLMA
Arrivo all’aeroporto di Arlanda a Stoccolma. Trasferimento libero in hotel. Check-in e pernottamento.

2° giorno STOCCOLMA
Prima colazione in hotel e visita guidata della città. Si inizierà dalla Fjällgatan per godere della magnifica vista della città di Stoccolma, costruita su 14 isole. Potrete ammirare la città vecchia con i suoi affascinanti vicoletti lastricati di ciottoli, il palazzo reale, la cattedrale, il Palazzo del Municipio che ospita annualmente la serata di gala per i Premi Nobel. Pomeriggio a disposizione per attività libere o shopping. Pernottamento.

3° giorno STOCCOLMA – COPENHAGEN
Prima colazione in hotel. Partenza per Copenhagen (in bus o treno – comunicazione a 10 gg dalla partenza). Trasferimento in hotel. Pernottamento.

4° giorno COPENHAGEN
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita della città di Copenhagen di cui si vedranno il Palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, il Palazzo del Parlamento e l’immancabile Sirenetta, protagonista di una delle più celebri fiabe di Andersen. Il tour terminerà presso il delizioso canale di Nyhavn con le sue case colorate perfette per una foto ricordo. Intorno al canale ci sono numerosi ristoranti e bar per il pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per eventuali attività libere o per lo shopping (si consiglia una passeggiata sullo Strøget, la via pedonale lunga 2 km). Pernottamento in hotel.

5° giorno COPENHAGEN-OSLO
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per dedicarsi allo shopping o ad ulteriori visite di Copenhagen. Nel primo pomeriggio, trasferimento al porto ed imbarco sulla DFDS Seaways per Oslo. La nave offre vari servizi di ristorazione, intrattenimento e comfort. Cena e pernottamento a bordo.

6° giorno OSLO
Prima colazione a bordo. Visita della città di Oslo: la guida vi porterà a vedere gli esterni del Palazzo Reale, del Teatro Nazionale e del Parlamento. Si proseguirà quindi per il Parco Frogner, al cui interno sarà possibile ammirare il complesso di sculture di Gustav Vigeland, il più celebre scultore norvegese. Il tour termina con la visita al Museo delle Navi Vichinghe, dove si avrà modo di ammirare queste celebri imbarcazioni che i Vichinghi usavano per le loro lunghe traversate. Al termine del giro città, trasferimento in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.

7° giorno OSLO
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto


HOTELS o similari
KUNG CARL
COMFORT VESTERBRO
DFDS SEAWAYS
THON SPECTRUM

5 notti negli hotel menzionati o similari in BB
1 notte a bordo della DFDS Seaways con sistemazione in cabina interna, cena a buffet inclusa 1 bevanda
Accompagnatore di lingua italiana dal 2° giorno al 6° giorno
3h bus e guida a Copenhagen, Stoccolma e Oslo
Trasferimento in bus o treno da Stoccolma a Copenhagen

Voli aerei; tasse aeroportuali; bevande ai pasti; quota iscrizione, assicurazione annullamento, facchinaggio, quanto non indicato nella quota comprende e nell'itinerario di viaggio.

SU RICHIESTA: tripla, cabine esterne, trasferimenti privati

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui