Sei in: Offerte > Avventura estiva a Saariselka

Avventura estiva a Saariselka

Dove: Finlandia

Durata: 4 giorni / 3 notti

Trattamento: Pensione completa

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 01/05/2021 al 27/09/2021

 

Trascorri tre notti lussuose all’insegna del Sole di Mezzanotte nel cuore della Lapponia, a pochi minuti a piedi dal villaggio di Saariselkä. Lasciati incantare dalla natura estiva della Lapponia mentre provi avventure indimenticabili e la bellezza abbagliante del cielo del nord!
Tutti gli ospiti sono alloggiati nelle cabine Aurora; una cabina di 29 metri quadrati ideale per passare le notti sotto il tetto di vetro che offre una vista sul cielo delle magiche notti estive. La colazione, il pranzo e le cene sono serviti nell'accogliente ristorante Kota del Northern Lights Village, con una finestra panoramica affacciata sul recinto delle renne.
Durante il vostro soggiorno, avete tutto il tempo per godervi tutte le esperienze e le attività più belle e più impressionanti disponibili in tutta la Lapponia, organizzate in modo esperto.
Pacchetto con escursioni in lingua inglese valido dal 1 Maggio al 31 Agosto 2021

Giorno 1. Arrivo a Saariselka
Arrivo a Ivalo e benvenuto in aeroporto del nostro assistente e trasferimento in Hotel (circa 30 minuti). All'arrivo riceverete il programma per l’intera permanenza. Cena in hotel.
Tempo a disposizione per usufruire del relax in Sauna sotto il Sole di Mezzanotte.

Giorni 2-3. Attività
Trattamento di pensione completa.

- Escursione Pesca e cooking class sul Lago Inari
Il lago di Inari è il 3° lago più grande della Finlandia, conosciuto soprattutto per le sue isole disabitate e popolato da trote giganti. Questa escursione vi porterà in barca per una battuta di pesca al salmerino, alla trota e ai lucci. Dopo la pesca si sbarca sulla riva di una delle isole per cucinare il pesce in accampamento.
Rientro in hotel. Durata escursione: 8 ore.
- Escursione al Tankavaara Gold, alla ricerca dell’oro
Partenza in mattinata per escursione a Tankavaara, qui i cercatori d’oro hanno creato un vero villaggio circa 150 anni fa e ancora oggi gli stessi cercatori insegnano ai viaggiatori tutti i segreti della ricerca. Con le attrezzature che vi verranno fornite, diverrete anche voi cercatori d’oro e se troverete qualche pepita, sarà vostra! Durata escursione: 4 ore.
- Escursione nella natura in Quad
Divertimento assicurato guidando questi attrezzatissimi e sicuri mezzi, nel cuore della natura artica. Durata escursione: 2 ore.
Possibilità di sostituire escursione con Passeggiata nella natura di 2 ore.

Giorno 4. Partenza
Colazione e trasferimento in aeroporto.

** le escursioni sono guidate e in lingua inglese. Il programma dettagliato e quotidiano vi verrà fornito definitivamente all’atto della prenotazione.

3 notti in Aurora Cabin; trattamento di Pensione Completa (inizio con la cena e fine soggiorno con colazione); escursioni guidate come da programma esposto, con guide locali in lingua inglese; Trasferimento in arrivo e partenza per Ivalo aeroporto; assicurazione medico/bagaglio; linea telefonica di assistenza Easyweeks Tour Operator h24/365

Volo dall’Italia; tasse aeroportuali; spese apertura pratica; assicurazione annullamento; bevande ai pasti; escursioni extra; mance ed extra personali e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

IMPORTANTE: Qualora le escursioni per avverse condizioni meteo non possono esser effettuate verrà rimborsato il costo dell'escursione annullata.
SU RICHIESTA Quotazione singole e triple

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Gran Tour delle Marche

Gran Tour delle Marche - Italia

da 1.059,00 €

Baltico  - Partenze Garantite

Baltico - Partenze Garantite - Svezia

da 1.013,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui