Sei in: Offerte > Spedizione in Groenlandia da Copenhagen

Spedizione in Groenlandia da Copenhagen

Dove: Danimarca

Durata: 7 giorni / 6 notti

Trattamento: Pernottamento e Prima Colazione

Partenze: dal 15/05/2024 al 24/09/2024

A partire da 1.820,00 €

Immersi nel mondo degli Iceberg e accolti daglli Inuit di Sermemiut, scoprirete la Groenlandia guidati dal Sole di Mezzanotte
Pacchetto valido dal 15 Maggio al 30 Settembre 2024

Giorno 1 - Copenhagen
Arrivo a Copenhagen e pernottamento al Clarion Copenhagen Airport Hotel. L’hotel è direttamente collegato al terminal, quindi comodissimo da raggiungere senza dover uscire dall’aeroporto. Per raggiungere il centro c’é la metro con fermata proprio nel sottopassaggio tra terminal ed hotel, in ca 12 minuti si è in pieno centro.

Giorno 2 - Copenhagen – Ilulissat

Prima colazione in hotel. Volo Copenhagen – Ilulissat (non incluso nel pacchetto, da prenotare a parte).  Arrivo in Groenlandia e trasferimento in hotel. Arrivati ad Ilulissat, potete fare una passeggiata in centro per scoprire i punti principali della cittadina. Sicuramente suggeriamo di arrivare fino alla chiesa di Zion, da cui si gode di una prima vista straordinaria degli iceberg che fluttuano nel mare. Pernottamento presso Best Westrern Plus Hotol Ilulissat o similare.
 
Giorno 3 - Ilulissat e insediamento Inuit

Prima colazione in hotel. Hiking all’insediamento di Sermemiut (2h). Si passeggerà su un sito Patrimonio dell’UNESCO una volta abitato dagli inuit. Raggiungerete infine Nakkaavik, da cui avrete una splendida vista su Kangia, il maestoso fiordo glaciale di Ilulissat. In serata invece avrete una navigazione nella Disko Bay, che vi permetterà di ammirare la magnificenza dei ghiacciaio e degli iceberg e in base alal condizioni atmosferiche, assisterete al fenomeno del sole di mezzanotte. Rientro in città, pernottamento

Giorno 4 - Whale Safari

Prima colazione in hotel. Partenza per il Whale Safari. Questa escursione vi porterà alla ricerca delle balene. Navigherete sotto l’esperta guida di uno dei marinai locali che saprà individuare la giusta posizione di questi cetacei  anche grazie al continuo dialogo con i pescatori del posto. Vedere una balena con i propri occhi è un’esperienza davvero unica. Rientro ad Ilulissat. Pernottamento.

Giorno 5 - Ilulissat
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per possibili escursioni opzionali. Tra queste suggeriamo quella al ghiacciaio Eqi che permette di arrivare proprio fino al fronte del ghiacciaio e sentire il rumore delle lastre di ghiaccio che si staccano oppure, per un’ esperienza unica nella vita, suggeriamo l’escursione in elicottero sulla calotta polare. Pernottamento.

Giorno 6 - Ilulissat - Copenhagen

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto. Volo Ilulissat-Copenhagen (non incluso nel pacchetto, da prenotare a parte). Arrivo a Copenhagen e pernottamento al Clarion Copenhagen Airport Hotel

Giorno 7
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero. Partenza.

        
 HOTELS O SIMILARI:
Clarion Copenhagen Airport (2 notti)
Hotel Best Western Plus  (4 notti)

6 notti presso gli hotel menzionati o similari, colazione inclusa
Escursione all’insediamento Inuit di Sermemiut (2h)
Escursione Night sailing to the Icefjord (2.5h)
Escursione Whale Safari (3h ca)

Voli
Spese apertura pratica
Assicurazione Annullamento
Spese personali e bevande
Pranzi e cene non indicati nel programma
Mance ed extra personali
Tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “il Prezzo include”

Il pacchetto e i prezzi indicati potrebbero subire variazioni, che verranno comunicate al momento della conferma prenotazione.

Verifica disponibilità e prezzi

DATA DI PARTENZA:
Gran Tour delle Marche

Gran Tour delle Marche - Italia

da 1.059,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui