Sei in: Offerte > Week end Tratturi Di-Vini

Week end Tratturi Di-Vini

Dove: Italia - Molise

Durata: 4 giorni / 3 notti

Trattamento: Mezza pensione

Partecipanti: minimo 2

Partenze: dal 01/06/2022 al 28/03/2023

 

Week end tratturi divini, il tour che unisce natura e gusto, alternando camminate a degustazioni
La proposta n. 3 delle  5  OFFERTE  fine settimana per avere un assaggio di alcune zone del Molise. Dai piccoli percorsi sui tratturi, le Morge dei Briganti, Esperienze Di-Vino, sulle tracce dei Pastori e dei Sanniti, Alla ricerca di Tartufi, insomma piccole proposte per coloro che vogliono vivere brevi esperienze o magari “modulare” un itinerario con altri nella nostra programmazione. Il tutto comodamente trasportati dai Fuoristrada!
Le partenze sono tutte individuali e con possibilità di effettuare i percorsi in E-Bike, da costruire in base alle vostre esigenze!

Pacchetto valido dal 01 giugno 2021 al  31 marzo 2022

1° Giorno: Arrivo a Larino
Arrivo a Larino, sistemazione in struttura Dimora Rurale e visita guidata del borgo con cena in ristorante tipico.

2° Giorno: Basso Molise, Tratturo e Vino!
Prima colazione. Breve trasferimento in fuoristrada e inizio trekking tra i vigneti del Basso Molise lungo il Regio Tratturo L’Aquila-Foggia. Km 15 – dislivelli +200; - 100.
Visita con degustazione in cantina locale ed al rinomato Frantonio Marina Colonna di Ururi.
Rientro a Larino, cena e pernottamento in Dimora Rurale.

3° Giorno: Calanchi e Cantine
Prima colazione. Trasferimento in fuoristrada ad Acquaviva Collecroce, inizio trekking tra le dolci colline e calanchi del Tratturo Ateleta-Biferno. 16 km dislivelli +800; - 400.
 Visita con degustazione all’arrivo presso le Cantine Cipressi a San Felice del Molise. Trasferimento veloce percorrendo la panoramicissima mulattiera che collega le due vette di Monte La Rocchetta (940) e Monte Mauro (1043) a soli 20 km dal mare.  Rientro a Larino, cena e pernottamento in Dimora Rurale.

4° Giorno: Arrivederci Molise
Prima colazione e rilascio della camera. Partenza per la vostra destinazione di origine o prolungamento del vostro soggiorno in Molise con altre nostre proposte.

La quota comprende: 3 notti a Larino in camera doppia presso Dimora Rurale con trattamento di mezza pensione; Tutti i trasferimenti in Fuoristrada 9 posti ogni 6 partecipanti; Guida Ambientale Escursionistica che accompagna lungo i percorsi a piedi; Visite e degustazioni “rinforzate” con prodotti tipici nelle cantine previste nell’itinerario; Assistenza di nostro personale in loco; assicurazione medico/bagaglio; assistenza telefonica Easyweeks Tour Operator h24/7

Mezzi di trasporto per raggiungere il Molise; spese apertura pratica e  assicurazione annullamento; mance a guide; pasti ove non indicati; quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Eventuali variazioni del programma possono esser comunicate al momento della prentoazione

ATTENZIONE! Non è possibile effettuare prenotazioni per questo tour
Gran Tour delle Marche

Gran Tour delle Marche - Italia

da 1.059,00 €

numero-telefono.png

IL MIO EASYWEEK

Password Dimenticata?

Se non sei registrato clicca qui