1° giorno: Arrivo a Mahè
Arrivo all’Aeroporto Internazionale delle Seychelles di Mahè ed incontro con il vostro assistente per il trasferimento presso L’Au Fonde de Mer View Self Catering. La struttura è un insieme di splendidi appartamenti situati sulla baia di Anse Royale e circondati da una lussureggiante vegetazione tropicale. La spiaggia di Anse Royale, situata a soli 2 minuti a piedi, è una delle migliori per lo Snorkeling. Trattandosi di un Self Catering, avrete l'opportunità di soggiornare in un ambiente spazioso e comodo, come se foste a casa vostra, con completa privacy e un'atmosfera senza stress. Il balcone vi regala una vista mozzafiato sul mare. Au Fond De Mer View Self Catering è composto da 6 appartamenti, tutti attrezzati con aria condizionata, cucina, bagno privato, WIFI gratuito e tutti i comfort necessari durante il vostro soggiorno. Su richiesta e a pagamento, la pulizia giornaliera, il servizio di lavanderia, l’utilizzo del Barbecue. Pernottamento.
2°- 3° giorno: Mahè
Trattamento di solo pernottamento. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
4° giorno: Mahè / Praslin
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Mahè per l’imbarco sul Cat Cocos Ferry per Praslin (durata della navigazione di circa 60 minuti). All’arrivo a Praslin, trasferimento presso gli Amitie Chalets che sorgono direttamente su una delle spiagge sabbiose più lunghe di Praslin: la Grand Anse. Ogni chalet consta di una veranda privata con vista mare, bagno, cassaforte, ventilatore, minibar, aria condizionata, TV satellitare. Servizio di pulizia e cambio lenzuola/asciugamani ogni 3 giorni. Nelle immediate vicinanze vi è un piccolo centro abitato con ottimi ristoranti, negozi e piccoli supermercati. A poca distanza si trova anche la famosa Vallée de Mai, un sensazionale angolo di foresta pluviale che appartiene al patrimonio naturale mondiale. Durante i mesi che vanno da giugno a settembre, in questa zona dell'isola, si manifesta il fenomeno delle alghe dovuto alle correnti e ai venti. Questo effetto rovina un poco l’aspetto estetico delle spiagge ma, allo stesso tempo, conferma quanto le Seychelles vengano mantenute al loro stato naturale senza modificarne l'eco sistema. Pernottamento.
5°- 6°- 7° giorno: Praslin
Trattamento di solo pernottamento. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
8° giorno: Praslin / La Digue
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di Praslin per l’imbarco sul Ferry per La Digue (durata della navigazione di circa 30 minuti). All’arrivo a La Digue, trasferimento presso l’Hostellerie Guest House. La struttura si trova a La Passe, il quartiere principale e più frequentato dell'isola di La Digue. E’ composta da 1 casa con due camere da letto e 1 casa con tre camere da letto, entrambe con bagno privato, soggiorno/sala da pranzo, aria condizionata in ogni stanza e una cucina completamente attrezzata. E’ possibile richiedere la colazione su richiesta. A disposizione degli ospiti Wi-Fi gratuito, pulizie giornaliere, accessori per barbecue, lavanderia (a pagamento), noleggio Biciclette (a pagamento). Pernottamento.
9°- 10° giorno: La Digue
Trattamento di solo pernottamento. Giornate da dedicare alla scoperta dell’isola e delle sue meravigliose spiagge.
11° giorno: La Digue / Mahè
Incontro con il nostro assistente e trasferimento al molo di La Digue per l’imbarco sul Ferry per Mahè (durata della navigazione di circa 90 minuti). All’arrivo a Mahè, trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi