Segno che sei, Viaggio che fai

Guidati dall'oroscopo e dalla nostra conoscenza del mondo, ecco una divertente classifica delle destinazioni da proporre ai nostri amici in base al segno zodiacale

1. ARIETE
Il primo segno dello zodiaco. Incapace di attendere, sensuale, coraggioso e sincero, ti infiammi facilmente per situazioni e persone, ma alla stessa velocità perdi interesse. Quale la tua destinazione ideale?
L'ANDALUSIA in Selfdrive dove puoi arrivare presto, gestirti i tempi e lasciarti immediatamente travolgere dalla caliente atmosfera


2. TORO
Sei affidabile, realista e porti a termine ad ogni costo ciò che ti sei prefissato. Con coraggio sai resistere ad ogni avversità. Quale la destinazione adatta a te?

L'ISLANDA la terra degli estremi, del ghiaccio e del fuoco


3. GEMELLI
Curiosi ed abili esploratori del mondo in perenne conflitto tra la dualità di conquistare, sognare, ma anche stancarsi presto se non si trovano altri stimoli. Quale la tua destinazione ideale?

MESSICO, in Gran Tour  tra mondo Maya, tradizioni, città coloniali e natura


4. CANCRO
Difendete con caparbietà i vostri spazi, la vostra famiglia ed i vostri interessi. Siete intuitivi, molto sensibili e fantasiosi. Dove potreste fare una vacanza adatta a voi?
Le MALDIVE o MAURITIUS per ricaricarsi senza ostacoli


5. LEONE

Ti piace fare la parte del leone, sei sicuro di te, ambizioso ed orgoglioso, ma anche tanto generoso verso chi ami e i veri amici. Quale la tua destinazione ideale?
BRASILE, la culla del Mondo dove scoprire tre diversi Ecosistemi


6. VERGINE
Sempre attenti ai dettagli e alla conservazione. Meticolosi e puntigliosi, rischiate di cercare troppo il pelo nell'uovo ed a volte lo trovate pure. Quale la tua destinazione ideale?
FINLANDIA tra fiaba, puntualità e perfezione

7. BILANCIA
Hai uno spiccato gusto per il bello, sei tradizionalista, ma con un'occhio verso le alternative visto che l'equilibrio è nella tua indole. Quale la tua destinazione ideale?

SEYCHELLES, senza limitarti ad una sola isola visitane almeno 2


8. SCORPIONE
Non sai resistere al mistero e alla spiritualità, sei combattivo e testardo. Non c'è difficoltà che ti spaventi. Quale la destinazione ideale per te?
COLOMBIA, da Bogotà, Santa Marta e Cartagena dove scoprire un mondo diverso ed affascinante che non tutti conoscono


9. SAGITTARIO
Sei pronto alla scoperta, di larghe vedute vuoi conoscere il diverso da te ed immaginare mondi lontani. Quale la destinazione ideale?
l' ARGENTINA dall'altra parte del mondo dal tango di Buenos Aires ai ghiacciai della Patagonia

10. CAPRICORNO
Miri a raggiungere vette incontaminate, traguardi solidi, costruzioni lente e progetti ambiziosi. Quale la destinazione per te?
NORVEGIA, da Capo Nord alle Lofoten  dove ogni sguardo è magia

11. ACQUARIO
La tua libertà prima di tutto, ma con uno sguardo alle amicizie vere ed ai brindisi in compagnia. Quale destinazione adatta alla tua libertà?
PORTOGALLO E MADEIRA tra brindisi, colori e mare


12. PESCI
Sognatori sensibili, non amate l'ordine precostituito e tra voi e il mondo esterno non esistono confini. Quale migliore destinazione per te?
Di sicuro varcare i confini dell'Europa e andare in SRI LANKA, la terra della spiritualità così misteriosa per i più

Vai all'archivio